La mia rete di salvataggio

ovvero i miei amici più cari, senza i quali davvero non potrei vivere.

C’è la Aledottora: siamo amiche amiche da poco, poco più di 3 anni. Studia medicina (da qui il soprannome) e qualsiasi specialità sceglierà sarà un dottore fenomenale. E’ tanto più giovane di me, eppure noi la differenza di età non la sentiamo. She is my person, per dirla alla Grey’s Anatomy

Ci sono Ale&Franz: marito e moglie, sono tutti e due miei amici. Esattamente! Non è che la Ale è la moglie del Franz o il Franz è il marito della Ale. Son proprio due persone distinte e altrettanto care al mio cuore.

C’è la Prof: ci conosciamo da quando abbiamo 8 anni. Per tantissimo tempo ho vissuto nella sua ombra, perchè lei è sempre stata la super positiva, la super energica, la super ottimista. Finchè forse qualcosina di lei l’ho assorbito pure io, e ora mi ritrovo ad adorarla, però in un rapporto finalmente alla pari 🙂

C’è la Dubliner: amica storica, che da 7 anni se non di più vive a Dublino. Caratteri simili simili, con lei ho fatto le litigate più cioccose del mondo. Ma siamo ancora qui. Nonostante il temperamento caliente e nonostante la lontananza.

Queste sono le persone più care al mio cuore. Ma ce ne sono davvero tante, tantissime altre che si dimostrano sempre presenti e sempre affettuose… davvero, che farei senza tutti voi!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...