Cvd

Nuno si è fatto vivo per dirmi che no, domani mattina deve svegliarsi presto per lavoro, e quindi non ci si vede.

Direi che mi ha liquidata. Educatamente, con garbo, ma mi ha liquidata.

Pertanto questa serata sta passando tra una degustazione di un fantastico vinello e ascolto dei miei mp3: metti mai che stanotte riesca a dormire (coma etilico? quasi quasi…)

No, seriamente dai, io lo ammetto: sto avvertendo la crisi dei 40 anni. Ma forte eh? Magari un altro giorno ci scrivo su un post, in questo momento evito perchè per quanto mi senta sobria, un paio di bicchieri di vino li ho bevuti, e potrebbe venirne fuori un post esageratamente strappalacrime, quando invece vorrei riuscire a mettere nero su bianco cosa comporta per me questo benedetto compleanno.

Quindi proseguo ad ascoltare i miei mp3, a perdermi in ricordi di gioventù e andiamo 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

