Vita sentimental/sessuale? No, grazie

ebbene si, ho fatto il danno, e anche Nuno ha preso il volo.

In realtà il danno l’ho fatto solo perchè ho parlato quando ero davvero brilla forte (da non fare mai!). Ma il messaggio che volevo dire l’ho detto. o meglio, io l’ho detto, come sia stato recepito non ne ho idea. Amen, non ci ritorno più su di sicuro.

Quello che ho cercato di dire è stato che ok, Nuno, tu mi piaci. Mi piacerebbe vedere se un qualcosa tra di noi può funzionare, ma per capire questo, ho bisogno di provare a vedere appunto se funziona. Se ci vediamo una volta ogni mese/mese e mezzo, e nel frattempo non ci si sente/nè ci si  scrive mai, allora io preferisco tirarmi indietro prima di farmi del male. Se a te non va, pazienza, non mi offendo, amici come prima, però senza baci ed effusioni varie (miiiiii quanto sarà dura questa cosa).

Risultato? Più sentito da martedì mattina, quando sono uscita da casa sua (con un’uscita da film, onore a me!). Nemmeno un sms per chiedermi se ero tornata a casa sana e salva o se fossi arrivata in tempo in ufficio…. direi che il messaggio è chiaro, e ora sono qui, di venerdì sera, a piangermi un po’ addosso perchè… accidenti, Nuno mi piace proprio tanto! A parte essere davvero molto ma molto bello, è proprio lui che mi piace….

ok, mi metto lettore mp3 e mi sfogo un po’ che è meglio

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

