Updates

Nuno mi ha scritto.

Assolutamente nulla di che, ma son contenta che l’abbia fatto. In primis perchè beh, ovvio, mi ha scritto no? 🙂 Ma soprattutto perchè almeno possiamo risentirci facendo finta che non sia successo quello che è successo, continuare ad andare ad ascoltare musica dal vivo insieme e via così. Io ora sto ferma. Ok, non son stata ferma, però non è che mi sia mossa. Gli ho solo detto che stasera sono al pub, che se non è in giro mi trova là. Ovviamente è in giro, ma amen.

Finchè capo1 (ah si, ho 3 capi) sarà all’estero per un convegno, poi, io organizzerò un’altra puntata a Milano. Dove non berrò, verrò via presto e basta. Ma almeno si riallacciano i rapporti.

Il lavoro? Beh… è natale, non c’è niente da dire. Capo1 ha il ciclo, è ufficiale, non ti presta la minima attenzione e poi si dimentica che ti ha datto determinati ordini.

Ma finalmente sono riuscita ad organizzare il mio compleanno! Lunedì sera sono andata al pub, da sola. L’idea era: parlo con Irish man, gli chiedo la disponibilità a chiamare gli Acoustic Karma per il 7 dicembre, bevo una mezza pinta per educazione, torno a casa e vado in palestra. Quello che è successo è che sono andata là, ho chiesto a Irish man la disponibilità per il 7 dicembre e ho bevuto una mezza pinta di birra. Poi una seconda. Poi una terza. Poi ho attaccato bottone con una coppia di americani in viaggio di nozze, ho perso il conto delle birre, son tornata a casa a mezzanotte passata e ovviamente la palestra non l’ho vista nemmeno con il binocolo.

E’ sabato mattina, sono in piedi dalle 6.30… tutto nella norma insomma

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

