E venerdì a Bologna

Ok, comincio ad avere problemi coi soldi. Credo di aver esaurito il plafond di questo mese della carta accidenti, ma tant’è. In qualche maniera faccio.

Venerdì sera, Peter Gabriel a Bologna.

C’era anche M. Sempre più strano. Mai visto così allegro, non pareva nemmeno lui. Però, però…. c’è stato un momento, uno solo, un singolo istante in cui ho sentito che.. beh, ci piacciamo. Bello, semplicemente bello ecco.

Su altri fronti invece discussioni con la AleDottora. Lei si sente messa da parte, io mi sento messa da parte. Non ne veniamo fuori. Anche perchè se inizia a tirar fuori discussioni sui soldi allora no, allora lì mi arrabbio. Quindi devo far la brava e tener fuori il discorso economico da questa discussione. Vediamo come ne esco, non lo so. Sinceramente sono un po’ delusa. Delusa perchè ok, è vero che un’amica non è lì per dirti quello che vuoi sentirti dire. Ma è anche vero che un’amica, se sa che stai male, un salto lo viene a fare per venire a trovarti.

Ma ora il problema più impellente è: accidenti, sabato prossimo M. in teoria dorme da me, e io rischio di avere il ciclo. Ecchediamine no eh?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...