Updates

Che confusione.

Sabato scorso io e M. ci siamo visti. Bella serata, bella nottata. Fin troppo. Abbiamo dormito abbracciati, era molto dolce con me.

E la mattina dopo che dice: ‘mah, se riesco ad organizzarmi per l’8, potrei venire qui e andiamo a sentirci gli Italian Dire Straits, poi l’11 suono a Poiano, e poi forse potrei essere qui il 19 e il 20 dicembre’. Sembrava quasi tutto una cosa ‘sensata’. Sensata nel senso di due persone che han voglia di vedersi.

Sembrava.

Perchè dal giorno dopo è improvvisamente diventato più freddo: niente sms se non in risposta ai miei, e anche a quelli tronca in fretta il discorso. Gli ho chiesto se l’8 veniva, ma mi ha detto che non crede a causa del lavoro (e ci sta!) e poi ha aggiunto ‘casomai l’11, ma se riesco in qualche modo a fermarmi da te poi devo scappare all’alba’. Che anche qui ci sta: lavora lui e lavoro io. Ma… se riesco in qualche modo a fermarmi da te? No, dà l’idea che non si fermerà.

In ogni caso, io il 9 vado via. Dove ancora non si sa. Se viene lui, il 9 mattina lo porto a Venezia e mi fermo là. Se lui non viene, vado a San Martino di Castrozza. E l’8 sera quasi quasi io vado a vedermi il concerto. Da sola. E al diavolo. Perchè io ho bisogno di tener fuori dalla porta la depressione che sta spiando dal buco della serratura.

Ieri sera sono uscita con Nuno, Tentenna e una loro amica. Non volevo, ma me lo sono imposta (perchè la depressione la allontani solo sforzandoti). A fine serata ho riaccompagnato Nuno a casa e… non è successo niente, perchè niente volevo che succedesse. Perchè? Per M. Cmq vada ne sono contenta, sono ancora una persona che può guardarsi allo specchio. Ed era tanto che non mi succedeva. Non di guardarmi allo specchio, ma di avere un’idea di ‘oh, forse sto uscendo con qualcuno che mi piace, c’è posto al momento solo per lui’.

Vedremo come evolve la cosa: secondo Giulia (di bergamo), le cose andranno avanti… staremo a vedere!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

