Adesso si cambia

Non mi piaccio più.

Non mi piace un singolo grammo di quella che sono diventata.

Sono lamentona, parlo troppo, racconto troppo i fatti miei in giro. Si, è un periodo tremendo, ma ora basta.

Da adesso in poi, se proprio devo sfogarmi, lo faccio qui. Non su facebook, non con gli amici (nemmeno con la AleDottora), ma solo qui. A chiunque mi chieda come sto, mi stampo un sorriso in faccio e risponderò che sto bene.

Gli obiettivi da adesso in avanti sono:

a) Sorridere. Anche se mi trattano male, anche se mi fanno sentire una merda. Sorridere, punto.

b) Non raccontare più nulla di me in ufficio. Tranne lo stretto necessario. Parola d’ordine: tutto va bene, io sto bene

c) Parlare pochissimo. E quando lo faccio, tono di voce calmo, rilassato, sereno.

d) Mai arrabbiarsi, mai mai mai mai.

e) Non scrivere più niente su fb che riguardi il lavoro. MAI PIU’

Vediamo come andrà

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

